www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 28/07/2024, 0:28
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la penna zomajet
MessaggioInviato: 09/04/2015, 22:57 
Non connesso

Iscritto il: 25/02/2014, 14:51
Messaggi: 11
ciao vorrei sapere tra chi usa la penna zomajet se ha difficoltà a fare l'iniezione. La mia penna non sempre spara la dose ma spesso la sicura scende da sola e così la penna si blocca. La ditta mi ha sostituito la penna vecchia circa due mesi fa perché anche la vecchia aveva lo stesso problema ed ora siamo al punto di prima, penna quasi nuova ma sempre la stessa difficoltà a fare la dose ai primi tentativi e così si allungail tempo per fare la dose e naturalmente le storie della figlia che teme sempre che siccome la penna non funziona subito allora farà più male. mi è venuto il dubbio che sia un difetto ricorrente ma anche che sono io a sbagliare qualcosa e che impugno in modo sbagliato.
Grazie Barbara


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la penna zomajet
MessaggioInviato: 16/04/2015, 10:06 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Mi spiace, non usiamo la penna zomajet.
Secondo me comunque non farti problemi a chiamare più volte la ditta.
Noi usiamo Nordipen e sono sempre stati molto disponibili e veloci nel risolvere i problemi... con tutti i soldi che si prendono!!!!!!!!!!

TANTI AUGURI PER LA PICCOLA! CIAO!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la penna zomajet
MessaggioInviato: 08/06/2015, 15:18 
Non connesso

Iscritto il: 10/02/2015, 19:11
Messaggi: 42
Ciao. noi staimo usando Zomaject. Non mi è chiaro il perchè tu dici che si blocca, da cosa te ne accorgi?
Io schiaccio semplicemente il tasto (ciome da tutorial) e il farmaco penso venga iniettato... anche se il fatto che non lasci grandi segni, mi lascia in effetti un po' perplessa. Mia figlia per fortuna non patisce questo micro-pizzicotto (l'ho provato su di me e in effettinon fa niente male!)...
Non torna la fascetta verde dell'iniettore?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010