www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 18:53
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/02/2013, 11:29 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:38
Messaggi: 20
Località: Milano
helen ha scritto:
> ciao.anche io ho due ragazze di 11 e 16 anni entrambe con st.diagnosticate
> alla nascita.hanno iniziato all eta di tre anni ad assumere l ormone e la
> grande da due anni e mezzo gli estrogeni.nel controllo di ieri hanno tolto
> l ormone perche non faceva piu effetto.ha 16 anni e e alta 1,36 cm.

Ciao Helen, tu di dove sei? Noi lo abbiamo scoperto per caso...le tue figlie come reagiscono?Ha già il ciclo la grande? Laura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 22/02/2013, 13:45 
Non connesso

Iscritto il: 21/02/2013, 17:10
Messaggi: 5
ciao laura.sono di bergamo.il ciclo nn e ancora arrivato ma i medici dicono che ci vorra ancora parecchio.ogni volta si spera di nn sentire cose che gia si sanno.per fortuna son ragazze serene anche se nn e facile


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 22/02/2013, 15:34 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:38
Messaggi: 20
Località: Milano
Allora diro a mia figlia di armarsi di pazienza..l'importante e' la serenita' anche se certe volte vorrei avere la bacchetta magica! Le tue fanno sport? Noi speriamo chE ci aiuti un po'...LAura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 22/02/2013, 22:45 
Non connesso

Iscritto il: 21/02/2013, 17:10
Messaggi: 5
"i maggiori problemidella nostra vita derivano nn tanto dalle situazioni in cui ci imbattiamo,quanto dai nostri dubbi sulle capacita che abbiamo di affrontarle"susan taylon


Ultima modifica di helen il 23/02/2013, 8:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/02/2013, 8:37 
Non connesso

Iscritto il: 21/02/2013, 17:10
Messaggi: 5
helen ha scritto:
> ciao laura.credo che ogni individuo sia differente da un altro anche avendo la stessa
> st.n ho ancora sentito mamme che l hanno scoperto alla nascita.io ho sempre detto
> tutto a loro anche sllla sterilita.spero che poi ci siano nuove scoperte nel campo
> della medicina.io mi sento cmq fortunata perche sono intelligenti.la piu grande
> frequenta il secondo anno di liceo linguistico.chissa cosa darei per poterle regalare
> qualche cm.purtroppo siamo in una societa dove l importanza e l apparire. :cry:
> i valori sono altri.
lascio la mia imail elenagabbiadini@hotmail.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/02/2013, 11:44 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:38
Messaggi: 20
Località: Milano
Seei tanto cara, prendo nota della tua mail, e ti contatto senz'altro. Nei vari forum ho letto di mamme che lo hanno scoperto in gravidanza... è che trovo poca comunicazione o che la gente abbia voglia di parlarne.
Anche mia figlia mi da grandi soddisfazione, inizierà a settembre il liceo scientifico, ha un ottima pagella, un carattere docile e paziente, e quei centimetri che vorrebbe sto cercando di farle capire che non sono poi così importanti. Per tutti gli altri aspetti non abbiamo ancora affrontato l'argomento, perchè confido nella medicina e nelle mie preghiere...
Ti scrivo presto,
un abbraccio Laura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/02/2013, 12:13 
Non connesso

Iscritto il: 21/02/2013, 17:10
Messaggi: 5
ciao.che bello risentirti.t ho lasciato l imail perche e piu personale.mia figlia dice che fb nn e per le mamme. :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/02/2013, 12:55 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:38
Messaggi: 20
Località: Milano
Dice bene!! A presto!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 23/02/2013, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: 09/10/2012, 11:48
Messaggi: 29
laura74 ha scritto:
> Seei tanto cara, prendo nota della tua mail, e ti contatto senz'altro. Nei
> vari forum ho letto di mamme che lo hanno scoperto in gravidanza... è che
> trovo poca comunicazione o che la gente abbia voglia di parlarne.
> Anche mia figlia mi da grandi soddisfazione, inizierà a settembre il liceo
> scientifico, ha un ottima pagella, un carattere docile e paziente, e quei
> centimetri che vorrebbe sto cercando di farle capire che non sono poi così
> importanti. Per tutti gli altri aspetti non abbiamo ancora affrontato
> l'argomento, perchè confido nella medicina e nelle mie preghiere...
> Ti scrivo presto,
> un abbraccio Laura

Ciao Laura, ti assicuro che se ti iscrivessi ai gruppi di fb dedicati esclusivamente alla Sindrome di Turner, troveresti centinaia di mamme, donne, ragazze che saprebbero darti tanti consigli e supporto e riuscirebbero a comunicarti quello che cerchi con le loro esperienze.
Perdonami se ti sembro insistente ma anche io ero scettica e ho fatto il "sacrificio" di iscrivermi a fb solo ed esclusivamente per mia figlia e ne ho tratto solo e soltanto aiuto. :oops:
E' cambiato il modo di comunicare tutto qui.
Con questo passo e chiudo.
Saluti, Anna


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/02/2013, 10:33 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
Seei tanto cara, prendo nota della tua mail, e ti contatto senz'altro. Nei vari forum ho letto di mamme che lo hanno scoperto in gravidanza... è che trovo poca comunicazione o che la gente abbia voglia di parlarne.
Anche mia figlia mi da grandi soddisfazione, inizierà a settembre il liceo scientifico, ha un ottima pagella, un carattere docile e paziente, e quei centimetri che vorrebbe sto cercando di farle capire che non sono poi così importanti. Per tutti gli altri aspetti non abbiamo ancora affrontato l'argomento, perchè confido nella medicina e nelle mie preghiere...
Ti scrivo presto,
un abbraccio Laura

Cara Laura, come vedi ,siamo 4 gatti che scriviamo in questo sito e questo nno riesco a capirlo, anch'io ho sperato in una risposta per giorni, poi grazie ad anna,che ho conosciuto in questo forum,mi ha consigliato di iscrivembi su fb, io non ero iscritta, ma l'ho fatto per mia figlia, infatti questa pagina fb mi serve solo per comunicare con mamme o ragazze con la ST, sono rinata, ho raccontato tutto a mia figlia, essere a contatto con una ST e' meglio che con 10 medici, quindi non e' che e'un argomento che nessuno vuole affrontare e' proprio il forum che e' poco frequentato,su fb siamo 157 iscritti che giornalmente ci scambiamo le opinioni,esperienze e vita quotidiana, baci


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010