www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 02/09/2024, 7:24
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 24/07/2012, 22:31 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Ciao a tutti!
come mi sono ritrovata nei vostri racconti!
Purtroppo chi non sa non può capire....i genitori dei bambini di statura normale, pur cercando di mettersi nei nostri panni, non possono capire al 100%...voglio sperare che non siano sempre così "cattivi"...qualcuno ci sarà, ma in linea di massima io credo che sia per la non conoscenza del problema.
A me questo forum ha aiutato e sta aiutando molto...e devo dire che dopo 10 mesi di cura ho anche imparato molte cose, molti trucchi che ho potuto rigirare a mia volta ad altri genitori che chiedevano aiuto...bello, no?
Quasi ogni giorno controllo che sul forum non ci siano novità, che qualcuno di nuovo non si sia iscritto o che qualcuno non sia andato a fare qualche visita di controllo...ci si sente davvero un pò meno dei marziani a sapere che non si è gli unici a seguire questa terapia!
A presto, Gra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 25/07/2012, 14:46 
Non connesso

Iscritto il: 07/02/2012, 20:47
Messaggi: 36
ultima cosa.... ieri controllo, esami vanno bene, mia figlia è cresciuta bene.... e si vede!!!!!
tanto nero e a volte un pò di luce.... ma quella luce cancella il nero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 26/07/2012, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
ciao a tutte ..è un pò che non visito il forum....rita...che brividi che hai fatto venire anche a me...
noi tutto ok ...giusto oggi abbiamo fatto le analisi da portare al controllo di fine agosto ..e sempre oggi la pediatra la vuol vedere per capire se va tutto ok...ma noi siamo già rimasti contenti quando poche settimane fa siamo andati in un parco divertimenti della nostra zona...e elisa quasi mi pagava il biglietto e contentissima ha potuto salire su quasi tutti i giochi...vederla così soddisfatta è stata veramente una gioia...penso che sicuramente mi capirete.........
per MONICA
posso chiederti se sei di Brescia città o provincia?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 27/07/2012, 11:50 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Ciao Ivonne,
come capisco...noi al parco giochi siamo andati l'anno scorso..il mio bambino aveva 9 anni e 1/2 e ancora non poteva salire su un sacco di giochi! Lui non ha pagato fino a ben 7 anni, tenendolo in braccio poi era 1 cucciolino invisibile!
Quest'anno forse ce la faremo a fare il Colorado Boat! :D
Noi siamo della provincia di BS, la tua bambina quanti anni ha?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 27/07/2012, 14:54 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
x ivonne

son di Bs città
tu?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 27/07/2012, 14:55 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
ma ragazze parlate di Gardaland?
ahahahah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 28/07/2012, 18:10 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
ciao ragazze...per monica e ele noi siamo della provincia di bs....vicino a Boario Terme, la conoscete?
e il parco non è Gardaland ma Leolandia o minitalia....e elisa compie i 6 anni a fine agosto...
sono contenta che qualcuna di voi è qui vicino....chissà magari ci si incontra una volta...
baci ivonne


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ritorno a casa
MessaggioInviato: 29/07/2012, 19:22 
Non connesso

Iscritto il: 30/01/2012, 19:30
Messaggi: 46
ciao siamo state al controllo e gaia nonostante tutto è sempre forte.....a volte sembra che è lei ad avere + forza di me ,cmq siamo tornate un pò cresciute in 2 mesi e gli esami sono risultati bene e hanno aumentato di poco il dosaggio,l'unica cosa che dovrà mettere gli occhialini per una miopia ma di fronte a tutte le problematiche che vedo ogni volta che torno da genova e prego per tutti i bimbi e per le loro mamme coraggiose , sono contenta che tutto prosegue bene e che la terapia funzioni...prossimo controllo a novembre .grazie sempre a tutti per l'ascolto...buone vacanze


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 30/07/2012, 9:18 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Dimostrano sempre più coraggio i nostri figli di noi, devono avere una forza immensa per crescere nella "giungla"..c'è da sperare che incontrino sempre persone oneste, che li rispettino e non si approfittino di loro. Comunque la consapevolezza arriverà quando saranno adolescenti, e lì quel che è fatto è fatto, dobbiamo lavorare sulla loro autostima finchè son piccoli.
Teniamo duro!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 30/07/2012, 14:00 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
ciao lulu...sono contenta che il controllo sia andato bene....buone vecanze anche voi
baci ivonne


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010