www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 02/09/2024, 5:21
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sentimenti strani
MessaggioInviato: 21/07/2012, 15:01 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
oggi mi sono alzata di buon mattino, anche se e' sabato , volevo approfittare della pace in famiglia, visto che dormivano tutti per sistemare un po' di cose e nel rimettere a posto il ripostiglio ho visto lo sgabellino che avevo comprato a carla perche' non riusciva ad arrivare al lavandino per lavarsi le mani solo voi potete capire quello che ho provato :( per mia figlia qualche anno fa lavarsi le mani era un'impresa, poi mi sono affacciata dal mio balcone mi ha travolta l'azzurro del mare con la sua brezza che non avevo mai sentito da tanti anni, ho preso il caffe' e sospirando ringrazio dio che abbiamo capito che mia figlia aveva bisogno una " mano" per potersi lavare le mani da sola. :lol: a presto
rita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 21/07/2012, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
appena ho finito di leggere il tuo post mi è venuto subito da guardare verso sinistra della mia scrivania... sul muro ci sono due piccolissimi trattini a matita che avevo fatto ad inizio cura, Gaia voleva tenere sott'occhio la sua crescita con la cura :mrgreen: ... poi dopo poco più di un anno non ci ha pensato nemmeno più visto che tutto filava liscio... e visto che anche lei riusciva a raggiungere posti più alti senza aiutino :P

ieri sera dopo sua richiesta ha letto tutto il forum sugli argomenti GH tutta soletta... presto mi sa che comincerà anche a scrivere :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 22/07/2012, 8:02 
Non connesso

Iscritto il: 30/01/2012, 19:30
Messaggi: 46
invece io mi ero ripromessa di nn fare confronti con le altre bambine ma quando la tua principesa gioca con un'altra principessa di solo 2 mesi + grande ed è il doppio di lei ..come fai a nn fare paragoni????Cmq sono contenta Gaia da 10 giorni cammina ,come un robbottino, ma cammina anzi ha una forza che nn so dove la prende o meglio nn so coma fa a camminare tutto il giorno con quei piedini così piccoli e con quelle stecchette di gambine.....Di ansia nn ne parliamo ,mercoledi vado su a genova per i famosi controlli ,speriamo che di tornare con tutta la carica per affrontare i prossimi mesi......lulu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 22/07/2012, 17:56 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
ciao a tutte! :D anche noi abbiamo fatto il segnetto sul muro prima della cura e ogni tanto ci mettiamo a vedere quanto giulia sia cresciuta da allora a oggi'.IO penso positivo anche se certe volte mi prende l'ansia (o il timore che la cura smetta di fare effetto)ma penso sia normale e come dice lulu quando vedi tua figlia che gioka con le amichette che sono il doppio di lei,un po'male ti kiappa .Ma andiamo avanti Giulia e' ancora piccola fa 5anni ad agosto la cura e' entrata nella nostra routine quotidiana,lei la presa bene probabilmente ci tocchera'pure con Alessia 18mesi nata sga,di conseguenza non mi resta che prenderla con filosofia senno'rasenterei la folli.Un bacione e un abbraccio a tutte voi ;)

laura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 23/07/2012, 9:25 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
che brividi Rita mi hai fatto venire!!!!!!!!!

Proprio sabato Ale, mentre si lavava i denti mi ha detto: Ti ricordi mamma quando non arrivavo al rubinetto e dovevo salire sulla pedana x lavarmi i denti? Ora faccio tutto senza :)
che emozioni ragazzi!!!!ho le leacrime agli occhi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 23/07/2012, 10:38 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
E' per queste risposte che controllo sempre nel forum, perche' da quando mi sono iscritta mi "sento" meglio, perche' sento che vengo capita e che certe sfumature della vita quotidiana possiamo capirle solo noi che vorremmo avere gli occhi a forma di metro ,che vorremo svegliare i nostri figli e accorgerci che alzandosi dale letto sono cresciuti, vorremo che nessuno ci chieda quanti anni hanno e vorrei tanto che il segno con la matita che abbiamo dietro la porta della cucina si allarghi sempre di piu', vi voglio bene anche se non conosco il vostro viso ma nel mio sguardo riconoscerei sicuramente il vostro a presto
rita ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 23/07/2012, 13:50 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
è vero Rita anch io vi sento tutti vicini e come mi piace dire siam tutti sulla stessa grande barca!

E' bello gioire di queste 'piccole-grandi' conquiste e allora...........tutti a lavarci al lavandino!!!!!!!!

baci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 24/07/2012, 10:14 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao ragazze beh!!!io ho fatto di meglio :D
Ho proprio attaccato un metro da sarta sul lato della libreria della cameretta e con un adesivo bianco ho segnato i cm e il peso inizio cura....e dopo ogni controllo aggiungerò sempre gli adesivi attaccati con le nuove misure :D .Ovviamente capisco tutti i vs sentimenti(come nn farlo)e anch'io sono contenta della cura sono contenta di cominciare a vedere qualche cambiamento......ma cmq quando lo guardo vicino a TUTTI gli altri bambini mi sconforto un pò e penso arriverà mai il gg che vedrò che ha raggiunto,nn dico tutti,ma qualche altro bambino??
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 24/07/2012, 14:44 
Non connesso

Iscritto il: 13/02/2012, 15:18
Messaggi: 39
Ciao a tutti , mia figlia qui e' l'ultima arrivata, x lei sono 20 gg di cura scarsi :
l'ansia continua ad essere tanta , difficile sopr. non riversarla sui nostri bambini .
:oops: :oops:
Francy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentimenti strani
MessaggioInviato: 24/07/2012, 21:39 
Non connesso

Iscritto il: 07/02/2012, 20:47
Messaggi: 36
super chicca ci vuole pazienza e un po di tempo..............
Vi voglio bene !!!! A tutti !!! ed è vero che leggervi mi aiuta. Perchè nel paese dove vivo sono, credo, l'unica. E sento esattamente tutte le cose che sentite voi. Io non ho nemmeno un marito con cui parlare ma mi fa sentire meno sola questo forum.
Anch'io segni sul muro..... e che fastidio quando chiedono l'età di mia figlia aspettando che aggiunga qualcosa per giustificare la cosa. Anche le altre mamme sanno essere fastidiose e poco delicate e mi chiedo se è solo ignoranza perchè non possono essere così "stronze" solo perchè a loro non è accaduto, perchè i loro figli sono dei Grandoni.
Ora mia figlia sta recuperando pianino pianino. Ho letto qualcuno che scriveva della paura che possa non fare più effetto la punturina di GH. è possibile?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010