www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 02/09/2024, 19:23
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 01/06/2012, 18:50 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao io ho appena fatto le prove con il classico frigo campeggio rigido,quello che va sia con l'accendisigari della macchina che a corrente di casa...ho infilato la borsa morbida con i ghiacciolini con il termometro e ha mantenuto anche meno di 8 gradi....poi dopo alcune ore l'ho spento e al mattino dopo dopo tutta la notte a frigo spento il termometro segnava 12 gradi...quindi acceso è una bomba.
Sono quei frigoriferi che trovi anche al supermercato nn sono mini-mini ma vanno bene.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 01/06/2012, 19:08 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
ottimo esperimento rosa...io il frigoriferino l'ho comprato ieri....ma quindi tu hai messo nel frigo la borsa termica del nutropin con dentro anche i suoi ghiacciolini? ho capito bene? Grazie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 02/06/2012, 10:04 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
questo frigo portatile dove si compra? che tipo di negozio? :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 02/06/2012, 13:49 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Ciao rita,
io l'ho trovato nel supermercato di un centro commerciale (auchan)...e in questo periodo soprattutto ci sono le offerte....lo trovi vicino a tutte quelle cose per i pic-nic, le cose da giardino e quant'altro...io l'ho pagato una trentiina di euro. mi son decisa a prenderlo perchè credo che negli anno mi tornerà utile visto che siamo solo a inizio cura e leonardo ha 5 anni e mezzo...ciao!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 02/06/2012, 16:25 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
grazie gragra ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 03/06/2012, 11:40 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Si gragra ho messo la borsa morbida con i ghiacciolini dentro al frigo quella che mi hanno dato con lo zaino quando mi hanno dato il nutropin.
Rita anch'io ho visto all'auchan quello in offerta che dice gragra...sono quelli che dico io.
Io l'avevo preso anni fa x il campeggio.
Poi tenete conto che se lo trovate solo con corrente di casa esistono i trasformatori da auto..si attaccano all'accendisigari ma hanno l'entrata normale da casa.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: TRASPORTO ORMONE gh
MessaggioInviato: 03/07/2012, 20:53 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
:lol: finalmente ho trovato e ho comprato il frigo per trasportare il farmaco, dopodomani partiamo, a presto rita :P


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010