www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 03/09/2024, 4:20
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/05/2012, 10:22 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao ragazze volevo confrontarmi con voi NOVELLE come me e volevo sapere se avete notato qualche cambiamento fisico nei vs figli o se anche voi state ancora aspettando come me di vedere qualche cambiamento.
Noi abbiamo cominciato il 12 aprile.
Raccontatemi se avete misurato i vs figli se sono cresciuti e se a occhio nudo avete già visto miglioramenti...
Grazie a tutte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/05/2012, 11:44 
Non connesso

Iscritto il: 07/05/2012, 10:42
Messaggi: 12
Ciao
noi abbiamo iniziato il 29/4 e non ho notato nessun cambiamento.
per essere sincera non ho fatto nessuna misurazione perchè non voglio creare troppe aspettative al mio bambino ha 9 anni.
Voglio resistere almeno fino al rientro dalla vacanze estive (quindi il mese di settembre) ........
per ora mi accontento di aver crato un bel clima sereno durante le punture finalmente è diventata una routine senza grosse ansie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/05/2012, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 20:54
Messaggi: 11
Ciao,
noi abbiamo iniziato la cura un mese fa.
Non ho misurato mio figlio che mi sembra solo un po' ingrassato...nient'altro.
Si lamenta ogni tanto che gli fanno male le ossa dei polsi e delle caviglie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/05/2012, 13:04 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
la prima cosa che ho notato in mia figlia e' stato l'aspetto fisico e poi l'altezza, i primi mesi le ossa del cranio sono cambiati e i suoi lineamenti sono diventati piu' armoniosi anche il piedie si e' ingrandito passando in un anno da 29 a 34 :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/05/2012, 14:44 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Cente 2002 noi la visita ce l'abbiamo a metà ottobre quindi anch'io subito dopo le vacanze avrò il responso.
Rita...anche a me sembra un pò cambiato nei lineamenti e ACCIDENTI tua figlia che cambiamento di piede!!!!
Mio figlio nn si lamenta del male alle ossa(cosa che ho già sentito).
Le punturine le facciamo anche noi con tranquillità,l'unica cosa che rimane sono sempre i lividi in qualsiasi parte del corpo le facciamo...lui ha la pelle molto chiara e poca ..ma veramente poca ...ciccia.
Ogni tanto mi butto un pò giù di morale e sapere dalle vs esperienze che il percorso è simile al vs mi rassicura..grazie a tutte come sempre x le vs risposte...
Ciao


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 24/05/2012, 15:32 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2012, 14:44
Messaggi: 20
Ciao,
Noi abbiamo iniziato il 3 aprile, il primo controllo l'abbiamo a settembre...ragazze, dopo l'estate saremo in tante a poterci confrontare!
Mio figlio sembra cresciuto, ma non riesco a misurarlo e lui non vuole essere misurato, quindi lascio perdere; un paio di settimane fa, peró, gli ho comprato i sandaletti...e sorpresa...ora ha il 29, due mesi prima gli avevo comprato le scarpe da tennis e portava il 28! Ma non voglio illudermi e per questo continuo a ripetermi che forse abbiamo iniziato la cura in un momento in cui lui era già in fase di crescita.
Ciao a tutte!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/05/2012, 14:18 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
ciao Rosa...anche io non ho ancora avuto il coraggio di misurare elisa...per non creare ansie a lei ma anche perchè ho paura io di avere qualche delusione... comunque qualche cambiamento c'è stato: ha molto più appetito (ma non so se è legato alla cosa) e anche lei ha messo subito un numero di scarpe
ciao a tutte


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010