www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 11:21
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 20/04/2012, 11:36 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 20:54
Messaggi: 11
Ciao Anna,
mio figlio pesa 40kg, ha 13 anni e gli hanno prescritto 1,5 mg per 6 giorni a settimana.
Dobbiamo ancora iniziare la cura...
Quanto pesa il tuo e quanti anni ha?
Scusa le domande ma sono ansiosa!
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 22/04/2012, 18:28 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Ciao, mio figlio ora ha15 anni e pesa circa 53 Kg. Con la cura ha iniziato anche una dieta (niente di pesante, ma aveva problemi di accumulo di grasso all'addome) per cui ora si è snellito parecchio. Condividiamo tutti le stesse preoccupazioni, ma tuo figlio ha ancora tempo per crescere, soprattutto se lo sviluppo puberale non è avanzato.

Per ora ciao e in bocca al lupo!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 23/04/2012, 8:15 
Non connesso

Iscritto il: 18/04/2012, 20:54
Messaggi: 11
Grazie Anna,
noi iniziamo la cura stasera!!!
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 29/04/2012, 22:21 
Non connesso

Iscritto il: 17/03/2012, 22:48
Messaggi: 9
ciao anna ,sono un po' preoccupata perchè non vedo ancora nessun cambiamento e se lo misuro sembra sempre lo stesso, anche se le tue parole mi hanno rassicurato. Ormai sono 2 mesi come è possibile. mio figlio non ha un target genetico molto alto però 1.40 è veramente poco per la sua età. ho letto del ticket ma informati perchè mi hanno detto che esiste il ticket per patologia non sono sicura te lo farò sapere con precisione, le analisi costano molto care. Noi possiamo farle anche in altri centri. Per Maggie mio figlio fal'humatrope pen sei volte alla settimana.Ciao Marilù


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 30/04/2012, 11:06 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Mi spiace sentirti così preoccupata, forse ti conviene contattare il centro auxologico e farti consigliare, oppure potresti far misurare tuo figlio dal medico di base, sicuramente è più preciso delle misurazioni fatte in casa.
Io sto lavorando anche sulla mia ansia, non devo assolutamente trasmetterla a mio figlio (ma siccome non sempre ce la faccio, uso piccoli trucchi, tipo guardare se i pantaloni si sono accorciati....).
Hai verificato se è aumentato di peso? (anche questo potrebbe essere un buon segno).
Fammi sapere.
Un abbraccio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 05/04/2016, 19:35 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2016, 9:57
Messaggi: 15
Salve ho anche io un bimbo di quasi 15 anni in terapia con puberta ... Che risultati si hanno in quella fascia si continua a crescere hai esperienze positive x Keko o Anna grazie ? Lorella


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KEKKO nuovo arrivato
MessaggioInviato: 06/04/2016, 11:55 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Ciao Lorella. Ormai non scrivo più su questo forum perchè mio figlio ha terminato la cura, ma se cerchi tra i vecchi messaggi trovi tutta la nostra storia.
Ti posso dare la statura finale: 177 cm( più di 25 cm la crescita totale), quindi ne vale la pena!
Auguri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010