www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 13:21
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trasporto humatrope
MessaggioInviato: 21/10/2017, 22:36 
Non connesso

Iscritto il: 03/04/2017, 22:08
Messaggi: 10
Buonasera, io questa estate ho avuto lo stesso problema, dovevo viaggiare in auto per 600 km trasportando diverse fiale quindi dopo svariate ricerche e preventivi assurdi per acquistare una borsa frigo proposta da aziende specializzate ho ripiegato su una borsa frigo elettrica da 30 litri a doppia ventola della mobicool(trovata in offerta alla Pam a 50 euro ma si trova su Amazon a circa 80 euro), all'interno della quale ho messo una scatolina di polistirolo di quelle in cui si trasportano le mozzarelle. Ho quindi inserito nella scatola di polistirolo un termometro da frigo x tenere sotto controllo la temperatura(anche questo preso su Amazon a circa 8 euro, basta cercare termometro da frigorifero tfa, è davvero preciso, l ho testato con quello di casa e da esattamente la stessa temperatura, io lo uso anche in frigo x tenere sempre la temperatura del farmaco sotto controllo). Prima di partire ho messo due piastre refrigeranti all' esterno della scatola di polistirolo e ho attaccato la presa all' accendisigari e quando il termometro ha segnato 4 gradi ho tolto le piastre e inserito il farmaco, la temperatura si è mantenuta costante per tutto il viaggio. Spero possa esservi utile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Trasporto humatrope
MessaggioInviato: 23/10/2017, 11:56 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2017, 14:15
Messaggi: 4
Località: Trieste
Ciao a tutti!
ormai sono 2 anni che mia figlia usa lo zomactron....ma tenendolo in borsa frigo anche per i lunghi viaggi non abbiamo avuto problemi. A suo tempo, con questo medicinale ci hanno anche inviato una borsa frigo e una scatolina predisposta per congelarla in modo che il medicinale rimanga il più a lungo possibile protetto.
Ho scoperto tardi questo forum.....ormai le mie ansie (ma non tutte) sono sparite! cmq mi fa piacere scrivere e se posso dare conforto in questa lungaaaaaaaaaaaa trafila a qualcuno.
Ci sono altri che usano lo zomactron? ho visto molti nomi di medicinali diversi.
grazie mille a tutti e auguri
Paola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010