www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 22:27
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ultimi arrivati!!!!!!!!
MessaggioInviato: 23/08/2017, 14:10 
Non connesso

Iscritto il: 31/07/2017, 13:48
Messaggi: 2
salve, mi chiamo Roberta... mio figlio ha 15 anni e mezzo ed è alto 1'55. dopo 3 anni dall' andrologo per crescita arrestata (precedentemente è sempre stato addirittura più alto della media!), finalmente si sono decisi a fargli il primo test ed è risultato deficitario di gh... a ottobre finalmente faremo la seconda stimolazione...
non vi nascondo la mia rabbia nell' aver perso tutto questo tempo....
cmq ormai questa è la situazione e ...andiamo avanti sperando non sia troppo tardi per recuperare...
inoltre vi dico che l' età ossea è ritardata di quasi 2 anni...e per il momento pochissimi segni di sviluppo.... tant' è che lo scambiano per un dodicenne e vi lascio immaginare i nervi di mio figlio! :lol: :lol: :lol:
spero di avere genitori con situazioni simili con cui confrontarmi....ci si sente abbastanza soli purtroppo..nell' attesa dei vari esami... grazieee!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ultimi arrivati!!!!!!!!
MessaggioInviato: 23/08/2017, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
ciao Roberta
benvenuta in questo forum, troverai altre esperienze simili alla tua.
I due anni di ritardo nell'età ossea, fanno ben sperare in un margine di recupero... non sarà tanto, ma sempre meglio di niente.
Dove vi fate seguire come struttura?
Un saluto,Tiziano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ultimi arrivati!!!!!!!!
MessaggioInviato: 23/08/2017, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: 31/07/2017, 13:48
Messaggi: 2
Ciao! A Chieti! Speriamo bene.... mi auguro che dopo la seconda stimolazione ...., semmai dovesse risultare ancora deficitario (ti confesso che mio figlio lo spera), si inizi subito con l eventuale cura....senza perdere altro tempo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010