www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 20:38
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ci presentiamo...
MessaggioInviato: 12/04/2017, 22:08 
Non connesso

Iscritto il: 10/04/2017, 23:03
Messaggi: 5
Ciao! Da oggi ci siamo anche noi...
Non solo nel forum.... ma anche nel senso che proprio oggi pomeriggio a mia figlia Genny di 8 anni hanno diagnosticato deficit di gh.
Prima che il mio account venisse attivato ho letto alcuni vs post e mi sono stati utili quindi vi dico già grazie! Il 21 aprile avremo il "corso penna" e già ci hanno prospettato l'uso di un iniettore con ago nascosto mentre sconsigliano quello senza ago perché secondo il medico sarebbe più doloroso.... se qualcuno che li ha provati entrambi e potesse darmi il suo parere gliene sarei grata...
Rosy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ci presentiamo...
MessaggioInviato: 18/04/2017, 0:22 
Non connesso

Iscritto il: 03/04/2017, 22:08
Messaggi: 10
Ciao,anche io ho una bimba di 8 anni e abbiamo iniziato da poco ma quando siamo andati a fare il corso penna ci hanno sconsigliato di usare l'ago nascosto poiché diventerebbe solo più laborioso effettuare l'iniezione,non so come la tua piccola vive la cosa ma la mia da quando aveva due mesi è stata rivoltata come un calzino e ormai gli aghi non le fanno più tanta paura anzi quando durante il corso ha visto che l'ago che avremmo utilizzato era piccolo e sottile ha detto meno male mi sento proprio sollevata a vedere che é cosi piccolo :) ,a noi hanno dato gli aghi insulpen 33g da 4 mm della pic e lei nn avverte alcun dolore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ci presentiamo...
MessaggioInviato: 19/04/2017, 23:29 
Non connesso

Iscritto il: 10/04/2017, 23:03
Messaggi: 5
Grazie MammaMa,
Purtroppo la mia bimba X ora ha un pessimo rapporto con gli aghi... ogni volta che ha dovuto fare un esame e' stato un dramma... quindi la vedo ardua X il corso penna e fino a quando si abituerà alla terapia...
grazie X i riferimenti e in bocca al lupo X la tua piccola... se vuoi teniamoci in contatto per un confronto...
Ciao.... Rosy


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010