www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 18:38
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: presentazione
MessaggioInviato: 30/11/2016, 11:19 
Non connesso

Iscritto il: 22/11/2016, 12:35
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti,mi chiamo Giovanna21 ho problemi con la mia piccola Giulia.Lei ha 10 anni e la porto da maggio all'auxologico di Milano purtroppo a novembre hanno fatto la radiografia al polso è risulta già di 11 anni il dottore che mi ha in cura non mi assegnato nessun farmaco mettendo la visita di controllo a maggio 2017 .Giulia cresce poco è 1,32 .C'e' qualcuno che mi potrebbe dare delle dritte?Grazie in anticipo Giovanna21


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione
MessaggioInviato: 30/11/2016, 12:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
ciao Giovanna
da quanto scrivi l'unica cosa che ti si può consigliare è di chiedere un altro consulto in un'altra struttura. Dipende anche da quanto volete spostarvi, qui sul forum potrai trovare esperienze riguardo le strutture di Genova, Padova ecc... io personalmente per quello di Trieste, ma immagino sia un po' lontano per voi.
Ma in buona sostanza, da quanto scrivi, mi pare di capire che a Giulia abbiano fatto solo la radiografia della mano... nessun test da stimolo?
Come potrai leggere in diverse discussioni sul forum, per accedere alla cura non basta una semplice visita e radiografia.
Saluti, Tiziano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: presentazione
MessaggioInviato: 30/11/2016, 14:03 
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2016, 13:38
Messaggi: 27
Ciao Giovanna,
anche noi siamo andati per circa un anno e mezzo, privatamente, all'Auxologico a Milano, noi eravamo seguiti da un professore. Ogni volta era " ci vediamo tra 5 mesi.." con nessun risultato.
La mia bambina ha una età ossea superiore a quella anagrafica, ma gli esami del sangue rilevavano una somatomedina sempre più inferiore.
Poi la svolta, visto che non cresceva sempre lo stesso numero di scarpe, sempre gli stessi pantaloni..., abbiamo deciso di andare al San Matteo e con una semplicissima impegnativa del SSN prenotata direttamente in reparto, hanno finalmente scoperto dopo un mese di accertamenti e analisi il deficit gh.
Se avessi bisogno di ulteriori informazioni io sono qui.
A presto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010