www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 22:15
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 09/02/2012, 11:29 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao a tutti oggi ho fatto di nuovo la rompiCOSI in ospedale chiedendo se mi avevano fissato il nuovo appuntamento...allora me lo ha fissato in diretta(come ha detto lei)ed è per mercoledì 22 :mrgreen:
Ci siamo.. spero non ci sia un altro rinvio..
Aspettando con ansia questa giornata....saluto tutti voi!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 09/02/2012, 13:09 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Bene,bene,bene. Aspettiamo notizie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 09/02/2012, 13:26 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
e' brutto a dirsi ma toca fare cosi' senno' va a capire.cmq sono ontenta e in bocca al lupo stella
laura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 09/02/2012, 23:31 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2012, 13:45
Messaggi: 6
Rosaaaaaaaaaaaa....finalmente... sono davvero contenta, speriamo che questi 12 gg passino veloci.... forza che ci siamo!!!un bacio speriamo di sentirci presto con delle novità.....
Ciao Domenique :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 10/02/2012, 15:39 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao dominique si finalmente ci siamo (incrociando le dita) ovviamente ti terrò aggiornata..come sempre.
Ti ho scritto un messaggio sull'altro argomento quello intitolato"buongiorno" mi sa che nn l'hai letto vai a leggerlo e ripeto la mia gioia x la felicità che avrà il tuo Marco x la sua crescita.. :mrgreen:
Un bacio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 12/02/2012, 15:48 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Bene!!!Finalmente!!!a volte si passa per scocciatori ma tocca far così...tienici aaggiornati,e vedrai che la trafila della diagnosi sta per concludersi anche per te! in bocca al lupo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: appuntamento fissato
MessaggioInviato: 23/02/2012, 16:00 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Anche questa è andata...
Ieri abbiamo fatto il secondo day hospital,purtroppo nn abbiamo potuto fare quello più sbrigativo perchè è partito con un livello di glicemia un pò bassino di suo e allora hanno optato x un'altro più lungo.
Però tutto bene l'unica cosa che nn sopporto è che mi hanno detto che l'esito ce l'avremo fra 1 mese 1 mese e mezzo...mi chiedo ma solo io devo aspettare cosi tanto???
Tanto ,tanto tempo buttato via...tanta ansia.....Leggevo un intervento qui che dopo una sola settimana le hanno dato l'esito(nn ricordo il nome scusate).
Comunque come al solito PAZIENZA...PAZIENZA :roll: :roll:
Buona giornata a tutti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010