www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 06/10/2024, 13:18
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/02/2015, 15:07 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
mi è venuta in mente un altra cosa....

anche a me la pediatra ha detto di star tranquilla (forse per rassicurami?...ma non è una che fa tanti complimenti) che secondo lei Ale cresce ancora, piano piano ma cresce....speriamo

lui pare tranquillo poi certe volte esce con frasi tipo: si tanto sono sempre il più basso, oppure si confronta col fratello che ha 11 anni ed è alto 143 figurati come può essere sereno

Anche trovare la fidanzatina piccina è un' impresa, son tutte altissime!!! :?
la grossa batosta è stata quando dopo aver fatto un provino in una squadra professionistica di Brescia (gioca a calcio) gli ha n detto sei bravo ma aspettiamo di vedere se cresci....ti ho già detto tutto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/02/2015, 15:10 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
CHE COINCIDENZA!!
SE TI VA.. DOVREMMO INCONTRARCI (ANCHE SE DI TEMPO CE N'E' SEMPRE POCHISSIMO!!). NOI NON ABBIAMO MAI VISTO LA DOTT.SSA PRANDI.
POTRESTI DARMI UNA MAIL PERSONALE?
SE IL DEFICIT E' PARZIALE NON PUO' CRESCERE ANCORA!!??COME HA FATTO A SBAGLIARE IL CALCOLO DI BEN 13 cm?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/02/2015, 11:00 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
ciao....
come sai il targhet che ti danno è sempre +/- 10 cm quindi rientra nel targhet famigliare (io 1,55 mio marito 1,70)

secondo la mia pediatra cresce ancora...io volevo quasi andare nuovamente a sentire un altro parere guarda sono talmente scoraggiata che non so, ho paura anche di stargli troppo addosso e creargli ansia e pensieri.....uff non so

la dottoressa Prandi è quella alta magra bionda con occhiali

di solito chi vi vede?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/02/2015, 16:30 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2013, 11:13
Messaggi: 72
ciao Ele e ciao Monica
anche io ho un ragazzino di quasi 13 anni in trattamento da un anno
anche il mio ha iniziato lo sviluppo.... e io spero sempre che rallenti un po' lo sviluppo, anche perchè il trattamento in questo anno lo ha certamente fatto crescere, ma non i 10-12 cm sperati, bensì 6-7
io sono soddisfatta e anche lui lo è

oggi abbiamo rifatto l'età ossea, vedremo un po' come va

vi abbraccio

francesca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/02/2015, 9:50 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Ciao!
Siamo seguiti dlla Dott.ssa Pilotta.

In bocca al lupo Francesca facci avere novità!!
Ele


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/02/2015, 10:00 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2013, 11:13
Messaggi: 72
a proposito di ragazze ed innamoramento..... le ragazze a 12-13 anni sono tutte alte e sviluppate, con seno e forme.... il contrasto con i nostri che sono piccoletti è ancora più marcato....

l'altro giorno ero a scuola di Luca (seconda media) per parlare con una insegnante e abbiamo sentito ridere forte e qualcuno che scendeva dalle scale tipo "cavalleria rusticana". Era Luca inseguito da una valchiria, molto carina, sua coetanea.... La professoressa mi ha detta "signora suo figlio è molto richiesto.....e più sono alte più gli corrono dietro...."

Ovviamente il tutto mi ha fatto sorridere e soprattutto mi ha fatto molto piacere :D :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/02/2015, 11:23 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
ahahahah mi fai ridere ancora :lol:

però è vero le ragazze sono altissime e quindi loro sembrano ancora più bassi, ma forse proprio perchè PIU' BELLI di certi spilungoni gobbi fanno furore :oops:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010