www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 12:21
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: richiesta
MessaggioInviato: 14/02/2014, 16:36 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:47
Messaggi: 56
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo, perchè sembrava che qualcosa per mia figlia si stesse per fare e invece siamo fermi e non si sa perchè.
La mia bimba, di oltre 5 anni, sempre 93-4 cm ormai da tempo(non si cresce), seguita dall'endocrinologia di un ospedale in regione doveva essere "esaminata" ma prima un dottore non c'è, poi se c'è non mi chiama, ritorna malato, poi guarisce, ma non si va avanti con gli esami....scusate, non ne posso più!
Allora mi sono decisa a chiamare il Burlo di Trieste, ma senza impegnativa "sembra" che nessuno ti faccia una visita. Mi sembra strano, neanche A PAGAMENTO ti danno una mano?! Forse sono io che sto vivendo un incubo, non è la realtà! Forse non sono capace di comunicare!?

Allora, vi chiedo per cortesia, so che alcuni di voi vanno lì, mi dite il NOME di qualche medico che vi segue e che fa la libera professione? Mi pare impossibile che non ce ne siano.

Intanto penso che nel frattempo farò la "radiografia" al sito dell'ospedale e manderò mail a tutti finchè qualcuno mi risponde. In alternativa andrò a Lourdes...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 14/02/2014, 16:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
ciao, dammi qualche minuto di tempo, ho un riferimento scritto da qualche parte, appena lo recupero ti mando un mp
_____________________
ho appena verificato che non ci sono modi di mandarti ne comunicazioni private ne una email, se vai nel mio profilo puoi mandarmi una email tu così ti passo il numero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 16/02/2014, 15:20 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:47
Messaggi: 56
Scusa se sono imbranata, sono andata sul tuo profilo ma non c'è la mail. Come si fa?
Scusami anora ma l'informatica non è il mio forte!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 16/02/2014, 22:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
eli74 ha scritto:
> Scusa se sono imbranata, sono andata sul tuo profilo ma non c'è la mail.
> Come si fa?
> Scusami anora ma l'informatica non è il mio forte!
strano ricordo di averla inserita ma forse nella parte sbagliata adesso ricontrollo

ho controllato ed è inserita devi cliccare sulla voce profilo vicino alla mia risposta e poi nella finestra che si apre in basso a sinistra la scheda contatta vedrai la mia email


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 17/02/2014, 9:47 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:47
Messaggi: 56
Ciao Tiziano,
grazie per le tue risposte celeri, ma penso che sia un problema mio, infatti dove tu mi hai indicato non mi appare la mail. Ora chiedo al mio "tecnico del computer", cioè mio marito! vediamo se risolvo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 17/02/2014, 18:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
ok se non riesci manda su politiz29@libero.it, è la mia vecchia mail ancora attiva... già viene riempita di spam, se dovesse arrivarne altro nessun problema, poi ti scriverò dalla mia mail attuale ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 20/02/2014, 16:05 
Non connesso

Iscritto il: 06/02/2013, 15:47
Messaggi: 56
Ciao Tiziano,
volevo ringraziarti perchè oggi sono riuscita ad avere l'appuntamento e anche in tempi molto brevi. Il dottore è stato molto disponibile e sensibile al problema. Sono contenta.
Questo forum, assieme al tuo aiuto, sono stati provvidenziali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta
MessaggioInviato: 20/02/2014, 18:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
bene, sono contento di esserti stato d'aiuto... in bocca al lupo ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010