www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 18:54
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/06/2013, 21:24 
Non connesso

Iscritto il: 09/10/2012, 11:48
Messaggi: 29
Ciao, vorrei chiedere alle mamme se hanno fatto la richiesta per l'indennità di frequenza?
Io ho iniziato con le pratiche a fine gennaio e a giugno siamo stati convocati per la visita di accertamento, spero di ricevere presto il verbale col responso.
Qui da me il Liguria i tempi sono lunghi (circa 4/5 mesi) ma ho visto che in Toscana è tutto molto veloce (meno di un mese).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Primi risultati positivi!!!
MessaggioInviato: 17/09/2013, 16:29 
Non connesso

Iscritto il: 09/10/2012, 11:48
Messaggi: 29
Finalmente posso dire che la crescita è ripartita, abbiamo raggiunto e superato di poco il metro!
In poco più di 6 mesi grazie alla terapia abbiamo recuperato circa 5cm... se penso che l'anno precedente era cresciuta solo di 2cm mi sembra tantissimo.
Ieri è ricominciata la scuola e vedendo la mia piccola con i compagni ho visto che la distanza si accorcia.

Comunque ricordo a tutti che non serve essere alti ma essere all'altezza!

Un abbracio virtuale a tutte le mamme che come me si sono trovate a timonare un veliero senza neanche mai aver remato su un gommone! ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/09/2013, 16:25 
Non connesso

Iscritto il: 09/10/2012, 11:48
Messaggi: 29
Mammaottimista ha scritto:
> Ciao, vorrei chiedere alle mamme se hanno fatto la richiesta per
> l'indennità di frequenza?
> Io ho iniziato con le pratiche a fine gennaio e a giugno siamo stati
> convocati per la visita di accertamento, spero di ricevere presto il
> verbale col responso.
> Qui da me il Liguria i tempi sono lunghi (circa 4/5 mesi) ma ho visto che
> in Toscana è tutto molto veloce (meno di un mese).

La nostra domanda è stata accettata; abbiamo inviato, tramite patronato, gli estremi bancari su cui ricevere gli accrediti mensili e gli arretrati e l'autocertificazione di frequenza scolastica.

La mia piccola avrà il suo fondo e spero le serva quando sarà grande per realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2014, 12:13 
Non connesso

Iscritto il: 07/03/2013, 18:50
Messaggi: 12
Ciao mamme scusate sono tornata.....qui tt bene al solito.momenti su momenti giu.17 mesi e mezzo e camminiamo abbast bene finalmente, e circa un mese che proviamo bene e ora c riusciamo!!!!! Evvivaaaa :P tra poco avremo esame udito xche l iter dell ospedale vuole cosi.chiamo l ospedale x appuntamento e m chiedono xche glielo spiego e nn basta.m dicono...ah beh xche allora nn parla...scusate m sn adirata e gli ho risp male...tt i bimbi a 17 mesi parlano vero? Si e zittito!!!!scusate lo sfogo! Per il resto cmq le analisi ripetute ovviamente purtroppo hanno solo che confermato st e nulla s va avanti.vedremo il proseguo x terapie etc....domanda ma qualcuna ha bimbe che hanno l eta della mia? Grazieeee!!!!! baciiiii


Ultima modifica di elichicca il 28/01/2014, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 28/01/2014, 12:13 
Non connesso

Iscritto il: 07/03/2013, 18:50
Messaggi: 12
Mammaottimista ha scritto:
> Ciao, vorrei chiedere alle mamme se hanno fatto la richiesta per
> l'indennità di frequenza?
> Io ho iniziato con le pratiche a fine gennaio e a giugno siamo stati
> convocati per la visita di accertamento, spero di ricevere presto il
> verbale col responso.
> Qui da me il Liguria i tempi sono lunghi (circa 4/5 mesi) ma ho visto che
> in Toscana è tutto molto veloce (meno di un mese).


scusa l ignoranza ma cosa e l indennita di frequenza? Grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010