www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 13:19
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/05/2013, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2013, 17:20
Messaggi: 29
Intorno ai 5/8anni????come ho già scritto in altri post chris é alto 1,18 cm ed ha 7 anni e 10 mesi :cry:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/05/2013, 17:11 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao nn mi lamenterei :lol: ,mio figlio esattamente a 8 anni quando ha cominciato la cura era 113.7.
Ciao


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/05/2013, 14:19 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2013, 17:20
Messaggi: 29
Ciao rosa,come sta andando la cura al tuo cucciolo,hai visto già dei cambiamenti???guarda non i lamento tanto per l'altezza,ma per come ogni anno cresca sempre meno :cry: ,purtroppo stamani mi hanno chiamato dal Santa chiara per dirmi che il controllo é stato spostato al 16 ottobre,in quel momento avrei pianto :!: :!: anche perché cosí passerà un altro anno....Vabbé aspetteremo,cosa posso fare?!?!?
Un bacio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/05/2013, 14:31 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao mio figlio in un anno ha messo 9 cm e circa 3 kg nn male direi..anche se rimane sempre il più piccino di tutti..però la sua curva di crescita ha subìto una bella impennata e siamo finalmente risaliti dal sotto del 3° perc al 5° perc.Ciao


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/05/2013, 20:31 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2013, 17:20
Messaggi: 29
Cavolooooo,una bella impennata dirrei ,bene son veramente contenta per il bimbo e naturalmente per la famiglia,chissà se un giorno potrò esultare anch'io un giorno ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 03/06/2013, 15:43 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Mio figlio a 8 anni era circa 115cm.
Rosa, sono davvero contenta dei vostri risultati, ottimi!
Il mio aveva fatto 10 cm il primo anno, poi 6 poi 5 poi 4 all'anno, ma dicono che è normale che diminuisca la velocità di crescita. Noi facevamo visite ogni 6 mesi, da un paio d'anni invece ogni 9 mesi :cry: x' l'ospedale ha carenza di personale e i pazienti aumentano. Mah..cosa possiamo farci?!

Saluti a tutte!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01/07/2013, 20:30 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2013, 20:24
Messaggi: 6
ciao sono teresa mamma di Giulia, 6 anni e mezzo.. noi abbiamo iniziato la cura con nutripin a dicembre 2012,, ha messo su 5 cm in sei mesi.. penso stia andando alla grande in altezza almeno... il peso non è aumentato molto anzi rimasto invariato tra marzo e giugno. cmq sono fiduciosa anche perche ha fatto la risonanza ed è negativo. spero continui cosi. un saluto a tutti quanti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010