www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 13:29
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: buon giorno
MessaggioInviato: 23/01/2012, 10:50 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
buon giorno a tutti e ben ritrovati, finalmente è tornato il ns.forum, spero di ritrovarVi ancora tutti.

Come vanno i Vs.bimbi?
Ciao
Monica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 23/01/2012, 17:18 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Ciao Monica, sono Anna. Il mio "bimbo" (non so se ricordi, è già grande) non va male. La cura prosegue, il controllo è tra 2 mesi circa, ed è passato già quasi un anno. Ti posso dire che è dimagrito, il giro pancia non è più così consistente.
E tui cosa mi racconti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao anna
MessaggioInviato: 24/01/2012, 10:11 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
son contenta di rileggerti.
Anche noi ormai è un anno che abbiamo cominciato con l'ormone e la crescita si vede (12 cm.).
Abbiamo il controllo a marzo.
Il mio 'bimbo' (11 anni ormai è un ragazzino come dice lui) è contento sta bene, ha fatto gli esami ma come già precedentemente l'emoglobina glicata è al limite ho paura x il diabete.
Li ho mandati x fax settimana scorsa all'ospedale ma non mi han chiamato, speriamo!

Son contenta che a Voi vada tutto bene
Un bacio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 24/01/2012, 12:02 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao Monica ,ciao Anna ci sono anch'io...
Io(non so se vi ricordate)sono ancora in attesa della seconda chiamata dall'ospedale x la seconda stimolazione(la prima era risultata positiva).
Anna tuo figlio come sta andando?Ha raggiunto il traguardo di superare la nonna??Spero di non ricordare male... :oops:
Non tutte sapranno che il forum è ancora attivo spero tornino a raccontarci di loro e dei loro progressi.
Ciao e bentornate


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 25/01/2012, 23:40 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Ciao a tutte,
non so se qualcuna si ricorda di me perchè scrivevo da poco prima che chiudessero il vecchio sito...
Noi abbiamo iniziato l'ormone alla fine di settembre e al 21 dicembre abbiamo fatto il primo controllo (solo visita).Fortunatamente Leonardo ha preso 2,4 cm e un kg in neanche tre mesi...direi che la cura ci voleva proprio!Abbiamo il prossimo controllo con esami ,visita e risonanza il 12 marzo.La cosa che mi preoccupa di più è sicuramente la risonanza...ma proprio l'esecuzione...un bambino di 5 anni difficilmente capirà che deve stare immobile e quindi andrà sedato...uffff. C'è di buono che ha reagito al farmaco,e questo mi hanno detto essere l'importante....vi aggiornerò!Gra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 27/01/2012, 12:52 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Di nuovo ciao a tutte, Rosa la tua memoria è portentosa, a occhio mi sembra che la nonna sia raggiunta (ma te lo saprò dire ufficialmente tra due mesi circa),per i tuoi esami tieni duro (oppure cambia ospedale, mi sembra veramente troppo tutto questo ritardo),Monica tuo figlio è cresciuto in maniera esagerata, spero per il tuo esito e anche per te Gra solo belle notizie. Sono stracontenta (per usare il linguaggio di mio figlio.....)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ahahaha anna
MessaggioInviato: 27/01/2012, 15:00 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 10:46
Messaggi: 123
ahahahah anna siiiiiiiiiiiii anche il mio parla cosi(e non solo lui..anch io ormai)....sono straaaaaaa-contenta e lui è davvero straaaaaaaaa-cresciuto!

ahahhaahah ciao belle e buon fine settimana a tutte!

monica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 27/01/2012, 17:48 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Di nuovo ciao,ho chiamato in ospedale e mi hanno detto che il mio appuntamento ERA x l'8 febbraio,ma spostato perchè stanno facendo molta più allergologia,comunque x metà febbraio mi chiamano...
ASPETTO...
Monica bellissima crescita(dicono debba essere così)MAGARI...... :shock:
Anna come ti avevo già scritto una volta sii fiduciosa che tuo figlio qualche altri bei cm li metterà...
Un saluto anche a Gragra ricordo il tuo nome,avremo modo di conoscerti.
Buon fine settimana anche a voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 27/01/2012, 23:44 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Buon fine settimana ragazze...anche se noi siamo un poco influenzati...niente di che,ma giusto quel malaticcio che non ti permette di mettere il naso fuori casa...a tutte dico coraggio! chi in un verso,chi in un altro abbiamo tutte delle problematiche da risolvere con l'ormone ballerino...bisogna solo avere mooooolta pazienza!!!E poi i risultati arriveranno per tutte! a presto Gra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: buon giorno
MessaggioInviato: 28/01/2012, 11:49 
Non connesso

Iscritto il: 12/01/2012, 17:24
Messaggi: 33
ciao a tutte e ben ritrovate! avete visto il programma del prossimo workshop? pensate di venire? io credo che sarebbe molto importante per tutte voi potervi confrontare personalmente con altre famiglie. a questi incontri di solito si incontrano tantissime situazioni diverse per cui lo scambio di esperienze è davvero notevole; inoltre avremo con noi medici molto capaci che risponderanno alle nostre domande, sia nella discussione alla fine delle due giornate dedicate agli aspetti medici, che INDIVIDUALMENTE in altri momenti dedicati a questa attività. E non dimenticatevi che anche il supporto psicologico delle nostre esperte è molto importante. Per i bambini saranno delle giornate all'insegna del divertimento!!!!! affrettatevi ad iscrivervi. a presto, Cinzia :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010