www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 8:17
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 22/01/2013, 17:50 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
;) ciao a tutti, vi ricordate, scrivevo quasi ogni giorno sul forum,poi le cose sono cambiate ,sono stata stravolta dall'esito del genoma di mia figlia , sono passati due mesi e posso dire che adesso mi sto riprendendo e comincio ad accettare il tutto, lo devo anche ai contatti che ho su fb con persone che hanno lo stesso problema sia per la ST e sia per il deficit del gh,se anche voi volete avere rapporti piu' ravvicinati con gente che ha figli con lo stesso problema dei nostri figli f
,fatelo
cercate AFADOC
o
sindrome di turner
sempre su fb
a presto rita :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 23/01/2013, 11:46 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao Rita spesso ho pensato a te e a quale esito poi ti era arrivato.
Come ti dissi allora con il tempo le cose sembrano sempre meno pesanti e dalle tue parole mi sembra che ne stai venendo fuori bene.
Anch'io è molto che nn scrivo ma abbiamo avuto un pò di preoccupazioni...come al solito,però adesso va meglio.
La cura procede bene e la prox visita è ancora lontana a maggio.
Un saluto a tutte :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 23/01/2013, 17:13 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
grazie rosa per le tue parole, per fortuna abbiamo una forza dentro

che ci accorgiamo di averla solo quando abbiamo toccato il fondo, speriamo tutto bene per te a presto
se hai fb ti conviene iscriverti al gruppo, ci sono tantissime mamme con fogli col deficit del gh ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 23/01/2013, 19:57 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
e certo ke mi ricordo di te!!come di tutti gli altri del resto...siamo tutti lontani ma tutti inevitabilmente vicini nella stessa sorte...man manosi riesce a metabolizzare tutto anche quello ke ci sembra impossibile.Un'abbraccio forte e anche io consiglio a tutti di iscriversi al gruppo afadoc su fb.Un bacione
Laura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 24/01/2013, 13:11 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
E' impossibile dimenticarti!! Purtroppo non utilizzo fb, per cui non sono aggiornata. Spero vorrai comunque condividere ogni tanto le tue esperienze anche su questo forum. In ogni caso, un abbraccio forte!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 28/01/2013, 18:37 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
ciao a rita e anche a Rosa...è un po' che non vi sentiamo...anche noi non siamo su fb....mi raccomando teneteci informate anche qui. con affetto ivonne


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vi ricordate di me?
MessaggioInviato: 29/01/2013, 13:54 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
nel sito su fb ci sono iscritte moltissime mamme e tanti ragazzi che hanno superato la terapia,la cosa che mi fa' piacere che tutti,nella maggior parte dei casi ha ottenuto ottimi successi anche nel caso di ragazze con la st, vi ricordo sempre,vi voglio bene rita


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010