www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 4:17
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: 12/10/2012, 9:55 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao ragazze oggi sono esattamente 6 mesi dall'inizio della cura..e sto aspettando che mi chiamino dall'ospedale x la visita di controllo.
Ho ritirato gli esami del sangue e sono tutti ok,l'IGF1 è balzato dal minimo che aveva di 45 circa a 171 siamo in mezzo visto che il massimo x la sua età è 289.
Ieri mio figlio mi ha fatto ridere....mi ha detto "sai mamma gli altri anni a...(nome del compagno)gli arrivavo qui(e ha segnato metà petto)quest'anno gli arrivo qui (e ha segnato il mento)EEE FUNZIONA LA CURA EEE!!!!"
Non è diventato un gigante però le piccole differenze le nota anche lui...anche se è un pò che nn noto cambiamenti...mi sembra fermo però è anche vero che un mese dall'altro sembra un'eternità sembra che passa chissà quanto e invece... nn lo sto misurando perchè voglio aspettare la visita spero mi chiamino presto voglio sentire cosa mi dice la d.ssa.Sono contenta che gli esami sono a posto e vi aggiornerò quando avrò fatto la visita.
Ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: 12/10/2012, 14:54 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Ciao rosa,
stai tranquilla...vedrai che sarà cresciuto sicuramente! e poi noi li abbiamo sempre sott'occhio, è difficile notare i cambiamenti...speriamo che ti chiamino presto per la visita così da toglierti ogni dubbio...su tutto! ma già il valore dell'igf1 è incoraggiante mi sembra...no?
facci sapere!
A presto
Gra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: 12/10/2012, 16:04 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Rosa!
Già passare dal dal petto del compagno al mento mi sembra buonissimo!!!! Sono felice x lui! :D
Il mio cucciolo ogni anno, il giorno del suo compleanno andava al tavolo (zitto zitto cercando di non farsi vedere da noi) e vedeva dove gli arrivava... che tenerezza mi faceva... pensava che avendo un anno in più, quel giorno DOVEVA essere più alto. E' stata dura fargli capire ke purtroppo non può succedere così in fretta. E' stata dura anke x me reggere quella scena senza piangere tantissimo!!
Crescendo ne diventano sempre + consapevoli.

E' bello quando i vestiti finalmente diventano piccoli!!!

Aspettiamo aggiornamenti sulla vostra visita!
BUON WEEK END A TUTTE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: 12/10/2012, 19:16 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
ciao Rosa, :D credo che l'abbiamo provato tutte il fatto di non notare la crescita, quante volte ho creduto che carla fosse ferma e poi con mia grande sorpresa notare, durante la visita, che ha preso tanti cm, come l'ultima volta che il medico ci ha comunicato che ha superato i 10 centili, ottimo risultato ,visto che, quando abbiamo iniziato era al di fuori dei 3, peccato che non mi sono goduta niente visto che ha sospettato questo mosaicismo, lunedi' chiamero' il centro di genetica, spero che finisca al piu' presto quest' incubo dell'attesa :( :( :( :(
a presto rita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: 13/10/2012, 9:44 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Rita ti rinnovo il mio in bocca al lupo e...speriamo bene.Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: 13/10/2012, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
ciao a ENTRAMBE!!!!E che dire?Stiamo provando tutte le stesse emozioni e stiamo vivendo tutti le stesse cose,l'ansia della visita,(io c'e' l'ho tutte le volte e penso non finira' mai)l'ansia devi vari esami(noi pure avevamo fatto test genetici x fortuna negativi ma che ansia quei 2 mesi)ma che gioia quando credi che non siano cresciuti e invece scopri il contrario!!!!Ragazze tanti auguri x entrambe e a tutti quelli ke come noi combattono questa battaglia ogni gg.U_n bacione
Laura ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010