www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 23:27
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 22/08/2012, 18:44 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
:D LA VISITA SEMESTRALE E'ANDATA BENONE,GIULIA HA PRESO 4,5 CM E 1,6KG.ANDIAMO AVANTI LA CURA RIMANE INVARIATA CON HUMATROPE 0.60 X GG.ADESSO MI GODO IL MOMENTO!!BACIONI ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 22/08/2012, 18:50 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
Ciao Lalla....sono contentissima per voi...baci a Giulia...sarà felicissima...Ivonne


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 22/08/2012, 22:24 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Che bella notizia!!!!Queste sono le novità che ci danno la forza di andare avanti con la nostra terapia giornaliera!
Mi pare che da adesso fino ad ottobre ci siano diversi controlli che girano sui piccoli pazienti del forum...speriamo buoni risultati per tutti!
Noi fra tre settimane...a presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 23/08/2012, 10:18 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Bene un evviva x Giulia...è vero nei prossimi 2 mesi ci saranno tanti controlli(compreso il ns metà ottobre).
In questi gg sono un pò demoralizzata...pensavo ke una volta cominciata la cura tutto si sarebbe risolto,l'ansia,la paura...e invece mi sto rendendo conto dopo 4 mesi di cura ke nn è così...sono preoccupata cmq ho paura ke nn prenda tanti cm...ke la cura nn dia l'effetto sperato...anche se so ke tutti i cm ke prenderà saranno regalati rispetto ad una NON cura...forse questa mia paura è dovuta al fatto ke si sta avvicinando la visita e ke forse in cuor mio all'inizio della cura pensavo ad una crescita esorbitante(almeno il primo anno avendo un'età ossea di 3 anni in meno).
Comunque gioirò in questi 2 mesi per tutti i progressi ke ci saranno.
Scusate lo sfogo...ma mi sento in un momento NO.Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 23/08/2012, 19:37 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Cara Rosa, ho pensato molto se risponderti o meno, perchè non sapevo trovare le parole giuste per confortarti. I nostri figli hanno età molto diverse, per cui non ero sicura di trovare argomenti validi. Poi mi sono detta che comunque il viaggio che stiamo facendo è lo stesso che le tue paure sono, spesso, anche le mie.
Cosa faccio per non angosciarmi? Sono contenta dei risultati positivi, anche dei piccoli, perchè la cura funziona e quindi i nostri figli hanno molte possibilità, a maggior ragione il tuo che ha iniziato presto.
Poi fisso dei traguardi non molto grandi,e mi sforzo con grande fatica, a volte, di non vedere in mio figlio "la malattia", ma tutte le cose che mi piacciono di lui (e anche quelle che non mi piacciono, è un adolescente!!!). Del suo problema parlo con pochissime persone, chi non ne è a conoscenza lo tratta come tutti gli altri, al limite mi dicono che è piccolo per la sua età, e io rispondo che crescerà e poi lascio cadere il discorso. Leggo il forum, anche se non scrivo spessissimo, e sapere di non essere sola mi aiuta.
Per cui forza, noi siamo qui, sono sicura che andrà sempre meglio!!

per Giulia e la sua mamma: che meraviglia, tra poche settimane mio figlio avrà la visita di controllo, il vostro risultato mi dà fiducia

un abbraccio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 23/08/2012, 20:59 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
:lol: brava giulia sono contenta per voi.
rita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DI RITORNO DALLA VISITA!!!
MessaggioInviato: 26/08/2012, 8:30 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
ragazze grz di cuore!!!Ogni controllo io lo vivo sempre con un po' di ansia come penso un po' tutte di noi,incrociamo le dita x le visite dei nostri cuccioli e teniamo botta come sempre pure nei momenti no._Un bacione a tutte e in kulo alla balena :D :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010