www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 03/09/2024, 9:24
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccola soddisfazione...
MessaggioInviato: 05/06/2012, 14:12 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Ciao a tutti!!
Metto questo post per condividere con voi, amici di questo forum, una piccola soddisfazione mia che può essere invece un piccolo incoraggiamento per chi ha appena iniziato la cura...
Domenica pomeriggio c'è stata la festa alla scuola materna di mio figlio e con gioia sia io che mio marito abbiamo notato che, nel gruppo dei mezzani in cui è inserito, Leonardo non era il più piccolo....o meglio...è vero che lui essendo di gennaio ha qualche mese in più rispetto ai suoi compagni :roll: ma a differenza dell'anno scorso, in cui era evidentemente il più piccolo, quest'anno era piccolino ma paragonabile ad altri bambini...diciamo che non spiccava per la bassa statura :lol:
I risultati della cura si stanno vedendo...bisogna avere veramente un pò di pazienza....a presto!!
Gra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccola soddisfazione...
MessaggioInviato: 05/06/2012, 14:29 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Gragra sono contenta x voi,queste si che sono soddisfazioni :lol:
purtroppo nn posso dire la stessa cosa x la festa di fine anno di mio figlio.....
Ma con la carica di ottimismo che ci hai trasmesso aspetteremo fiduciosi anche noi i ns risultati ;)
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccola soddisfazione...
MessaggioInviato: 05/06/2012, 17:20 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
CIAO GRAGRA...sono contenta per questo vostro risultato...spero di avere presto anche io una "piccola soddisfazione"...come Rosa aspetto fiduciosa...

Per Rosa...ho visto la tua risposta...io sto ancora temporeggiando...però mi solleva il fatto che l'esame possa finire anche in così breve tempo...pensavo almeno mezz'ora-quaranta minuti
ciao a tutte Ivonne


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccola soddisfazione...
MessaggioInviato: 06/06/2012, 18:30 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2012, 14:44
Messaggi: 20
GRANDE soddisfazione, direi! Sono felice per tuo figlio.
Io continuo ad osservare il mio e a confrontarlo con gli amichetti di scuola, ma siamo ancora i più piccolini.
Queste belle notizie, però, mi rendono ottimista: voglio credere che l'anno prossimo, alla festa di fine anno, riusciremo a confonderci nella "normalità" ;)
Abbracci a tutti i nostri funghetti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccola soddisfazione...
MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:55 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
grazie ragazze...ma vedrete che qualcuna di voi l'anno prossimo metterà un post simile al mio! :D :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010