www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 16:18
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti!!!!!!
MessaggioInviato: 25/02/2012, 21:49 
Non connesso

Iscritto il: 25/02/2012, 20:26
Messaggi: 7
Ciao a tutti,
ho scoperto solo oggi questo sito e se devo essere sincera ciò che avete scritto già mi conforta.
Ho un bimbo che ha appena compiuto 9 anni, è sempre stato "piccolino" sia come statura che come peso(9 anni ,21Kg, 120cm), il suo pediatra mi ha sempre detto che si sarebbe sviluppato con l'età ma a gennaio ho voluto portarlo al Gaslini per fare una visita dall'endocrinologo.
Dopo una prima visita generale, il medico, ha programmato dei day h. per fare degli esami del sangue ed Rx al polso.
Martedì scorso abbiamo fatto il primo test con la somministrazione di arginina e l'esito è stato inferiore a 10, pertanto hanno già programmato un secondo test con l'insulina.
Qualcuno mi sa dire l'effetto che questo test ha sul bambino.
Vi ringrazio.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti!!!!!!
MessaggioInviato: 26/02/2012, 17:52 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao nn so se hai letto i miei mess.siamo più o meno nella stessa situazione.
Mio figlio fa 8 anni a giorni e noi abbiamo appena fatto la seconda stimolazione.
Allora prima di fare il test dell'insulina gli misurano la glicemia e nel caso di mio figlio era bassa nn l'hanno potuto fare se no sarebbe stato male per tutto il giorno con nausea,giramenti di testa ecc ecc...e hanno optato x un'altro tipo di esame.
Penso che partendo con un livello alto o normale di glicemia nn dia grossi problemi cmq valuteranno loro con la loro esperienza.
Anche per quanto riguarda i vs esiti ho letto che sono arrivati in una settimana....cavolo....perchè io devo sempre aspettare un mese un mese e mezzo ...secondo me vogliono farmi diventare MATTA :?
Io ci sono dentro esattamente come te in questo momento e so cosa stai passando..facciamoci forza e il tempo spero passi in fretta..
In bocca al lupo!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010