www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 18:44
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao ragazze <3 <3
MessaggioInviato: 07/02/2012, 15:46 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
non so se vi ricordate di me pure io mi ero isritta poco prima che chiudessero il sito vecchio.Per rinfrescare la memoria sono laura la mamma di giulia una bimba che fa 5 anni il 28 agosto.Noi abbiamo iniziato la cura la prima sett di febbraio.E'passato un'anno e che dire giulia era 84'5 x 11 kg e ora pesa 13,8 e a dicembre misurava 94 penso che i 10cm riusciamo a superarli,il 17 abbiamo abbiamo la visita di controllo annuale ho ritirato oggi le analisi e sono xfette tra oggi e domani vado a prendere pure la lastra della mano e poi il pross venerdi' il responso,spero vada tutto bene.X la mamma che e' preoccupata x la risonanza ora non mi ricordo il nome tranquilla pure io ero spaventata ma alla fine e' fattibile poi cmq almeno qua da noi siccome devono stare completamente immobili i bimbi visto che l'ipofisi e' talmente piccola che ogni minimo movimento rischierebbe di annullare l'esito lo sedano in anestesia totale.un bacione a tutte e sono felice di avervi ritrovato <3 <3
Laura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao ragazze <3 <3
MessaggioInviato: 09/02/2012, 0:27 
Non connesso

Iscritto il: 25/01/2012, 23:30
Messaggi: 62
Ciao Laura,
ero io che chiedevo della risonanza...io sono favorevolissima alla sedazione...non per altro...la risonanza mette ansia a persone adulte,figuriamoci ad un bimbo di 5 anni appena compiuti! e poi deve stare immobile,non c'è storia..è che il medico che lo segue mi ha ripetuto più di una volta che il tentativo di farla da sveglio si potrebbe fare e bla bla bla. La mia paura è che possa spaventarsi e poi,nella vita,avendo bisogno di rifarla,sia terrorizzato...vabbè,comunque ce l'abbiamo il 12 marzo con visita,prelievi e quant'altro...speriamo sia cresciuto bene!a presto!
Gra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao ragazze <3 <3
MessaggioInviato: 09/02/2012, 13:14 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
ciao guarda all'inizio io ero spaventata ma alla fine e la soluzione migliore ,qui a riminix i bimbi cosi' piccoli non e' una scelta e' un'obbligo.Se lo fai in anestesia dopo una mezz'oretta che si e' svegliato gli puoi far bere e mangiare ma qualcosa di leggero tipo biscotti secchi e se reagisce bene puo' andare a casa.ma stai serena sono piu' pallosa le analisi.Un bacione e vi faccio sapere se ci sono novita'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao ragazze <3 <3
MessaggioInviato: 09/02/2012, 13:22 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
e comunque avete una giornatina bella intensa ma almeno vi togliete il dente in un gg noi abbiamo fatto in un gg analisi ecografia dell'addome elettrocardiogramma e dopo che abbiamo avuto l'esito degli esami risultati positivi ci hanno fatto fare la risonanza che poi non era obbligatoria ma c'e' l'hanno consigliata vivamente,abbiamo fatto 30 facciamo anche 31 ed e' risultato che l'ipofisi e' troppo piccolina e di conseguenza lavora poco..e la bimba crese poco.Ti faccio gli auguri e ti abbraccio forte
laura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao ragazze <3 <3
MessaggioInviato: 10/02/2012, 10:33 
Non connesso

Iscritto il: 10/02/2012, 10:28
Messaggi: 2
Ciao, mi chiamo Marika ho 22 anni e ho creato una pagina sulla sindrome di Turner su facebook, ecco il link:
http://www.facebook.com/groups/380090525339928/
Oppure c'è la mia pagina personale:
Marika favalli
o la mia mail
marika.favalli@libero.it
Vi aspetto!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010