www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 4:18
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PERDITA DI PESO
MessaggioInviato: 06/11/2012, 17:03 
Non connesso

Iscritto il: 07/05/2012, 10:42
Messaggi: 12
Alessio adesso è alto 132cm ci hanno consigliato di alternare la posizione della puntura quindi facciamo gamba destra, gamba sinistra, braccio destro, braccio sinistro e pancia.
E' solo che Alessio si è un pò scoraggiato perchè dopo l'entusiasmo della crescita costante questo non ci voleva......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PERDITA DI PESO
MessaggioInviato: 06/11/2012, 17:12 
Non connesso

Iscritto il: 26/07/2012, 15:53
Messaggi: 74
Ciao Cente. Mio figlio è cresciuto molto nel primo anno di cura (10 cm/anno), poi si è stabilizzato sui 4cm/anno. Siamo in cura da 8 anni, ha la stessa età del tuo ed è alto 121 x 18 kg.
Alessio non è poi così basso... incoraggialo, sicuramente crescerà anche se non con costanza matematica!!
"Anche lui è il più piccolo della sua classe per ora non è stato un problema perchè sono tutti molto amici ma adesso che si inizia a parlare delle scuole medie Alessio inizia ha farsi e a farmi delle domande che fanno emergere un pò di disagio e preoccupazione." Questo rappresenta esattamente anche la nostra situazione. Io non ci dormo di notte pensando alle medie, ma c'è di molto peggio e i nostri ragazzi dovranno LOTTARE!! Un abbraccio, vi capisco tanto!!!
Ele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PERDITA DI PESO
MessaggioInviato: 11/11/2012, 11:02 
Non connesso

Iscritto il: 08/10/2012, 11:12
Messaggi: 2
Ciao a tutti, leggendo questo argomento mi sono un pò rasserenata, ci sono post di mamme con figli un pò più "grandicelli", il mio ha 12 anni abbondanti, abbiamo iniziato la cura a fine giugno, il mese prossimo ci sarà il DH, però da misurazioni fatte in casa sembra crescere un centimetro al mese. Noi genitori siamo felicissimi,lui con la testa di un ragazzo sperava in un miracolo, sarà forse perchè è vessato dagli sfottò classici dei suoi coetanei, quanti anticorpi devono fare! Dello scandalo non si è saputo più nulla vero? io lavoro da un pediatra e ho cercato diversi canali per sapere qualcosa di più, niente. Buona domenica a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PERDITA DI PESO
MessaggioInviato: 13/11/2012, 16:48 
Non connesso

Iscritto il: 07/05/2012, 10:42
Messaggi: 12
Ciao Alessandra,
penso che all'età di tuo figlio sia più complicato, anche per Alessio iniziano i primi confronti............ nello sport, per acquistare i capi di abbigliamento e poi come ho già detto la preoccupazione per le scuole medie, speriamo che la crescita riprenda


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010