www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 18:50
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao sono paola
MessaggioInviato: 09/03/2013, 18:55 
Non connesso

Iscritto il: 07/03/2013, 23:17
Messaggi: 12
ciao sono paola la mamma di alessandro 10 anno in cura con omnitrop da 3 mesi. mi piacerebbe conoscere altri genitori con bambini con deficit di gh. ciao e a presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paola
MessaggioInviato: 11/03/2013, 17:30 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
Benvenuta...io sono la mamma di Elisa...6 anni e mezzo ormai e in cura da un anno.....se hai qulache domanda fai pure
Ivonne


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paolaci
MessaggioInviato: 11/03/2013, 20:12 
Non connesso

Iscritto il: 03/01/2013, 20:24
Messaggi: 6
ciao sono teresa mamma di giulia.... 6 anni... noi abbiamo iniziato la cura a dicembre... prox controllo 22 marzo.. non ti posso essere utile in quanto siamo all inizio di tutto questo pero ci possiamo scambiare consigli e non se vuoi... ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paola
MessaggioInviato: 12/03/2013, 22:25 
Non connesso

Iscritto il: 07/03/2013, 23:17
Messaggi: 12
ciao ivonne, come e' andato l'anno di cura con l'ormone. Elisa ha avuto effetti collaterali?. Di quanto e' cresciuta?. paola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paola
MessaggioInviato: 12/03/2013, 22:32 
Non connesso

Iscritto il: 07/03/2013, 23:17
Messaggi: 12
ciao teresa, anche noi abbiamo iniziato l'ormone a dicembre e per ora ale lo sopporta bene. noi abbiamo il controllo a maggio. All'inizio non e' stato facile sentire la diagnosi (anche se io ho sempre sospettato che c'era qualcosa che non andava) ero piu' nervosa io che mio figlio quando il prof. ci ha spegato cosa dovevamo fare ogni sera. Giulia x ora come va? hai notato dei risultati?. ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paola
MessaggioInviato: 13/03/2013, 18:48 
Non connesso

Iscritto il: 02/03/2012, 16:30
Messaggi: 57
ciao Paola...direi che il primo anno è andato benissimo...Elisa ha preso 11 cm ....e nessun effetto collaterale....in un anno è capitato qualche volta che si lamentasse la sera per la punturina...tutto qui.........i medici che la seguono dicono che risponde bene alla cura....noi abbiamo appena fatto il controllo..il prossimo a fine agosto ..andiamo avanti con fiducia Ivonne


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paola
MessaggioInviato: 14/03/2013, 0:03 
Non connesso

Iscritto il: 30/12/2012, 17:39
Messaggi: 11
Ciao sono la mamma di Dalila di 9 anni e mezzo...lei ha iniziato la cura dal 03/01..per un deficit nel gh...la cura e' sei giorni su sette..speriamo bene..fino ad oggi ha preso già 3 cm..direi buoni..incrociamo le dita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao sono paola
MessaggioInviato: 14/03/2013, 23:03 
Non connesso

Iscritto il: 07/03/2013, 23:17
Messaggi: 12
ciao dalila, e' un ottimo risultato! questo vuol dire che la cura fa il suo effetto. sono contenta per tua figlia.Anche mio figlio fa la cura 6 giorni su sette. Forza.....continuiamo..... ciao paola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010