www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 22:35
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rieccomi
MessaggioInviato: 17/06/2014, 10:08 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao a tutti nn so se qualcuno si ricorda di me,è parecchio che nn scrivo.Le più ANZIANE del sito probabilmente si ricorderanno :lol:
Faccio un piccolo riepilogo mio figlio è in cura da 2 anni e 2 mesi e in questo periodo ha preso 15.4 cm.
Ha 10 anni e 3 mesi ed è 129.1cm x 24.5 kg.
Scrivo perchè questo è un mio periodo di paranoia :cry:
Nonostante abbia preso quelli che sembrano tantissimi cm lui rimane sempre molto piccolo rispetto a tutti gli altri sembra nn raggiungere mai nessuno...questa cosa in alcuni periodi mi pesa moltissimo ed in altri nn ci faccio molto caso.
La radiografia fatta una settimana fa circa prima del controllo mostra ancora un'età ossea indietro di 3 anni.
E questo è il punto....so che è positivissima la cosa ha un sacco di margine x crescere ma in questo periodo la mia paranoia è:Riuscirà a recuperare questi 3 anni indietro?O quando avverrà lo sviluppo li avrà persi x strada?Qualcuno che magari ha le idee più chiare mi aiuti a capire come funziona.Le dott.sse che seguono mio figlio pur essendo bravissime e scrupolose nn sono poi di molte parole.
Scusate lo sfogo ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010