www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 28/07/2024, 0:39
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: amici del forum
MessaggioInviato: 24/01/2014, 12:09 
Non connesso

Iscritto il: 12/01/2012, 17:24
Messaggi: 33
carissimi,
vi leggo e spesso non riesco a rispondere a tutti perché ho sempre mille cose da fare e soprattutto mi sto dedicando alla sensibilizzazione dei vari centri endocrinologi, molti sono in cura da anni e non sanno nemmeno l' esistenza della nostra associazione perché il medico non ha tempo per dare questa info anche se basterebbe semplicemente appendere una locandina che chiunque mentre e' in attesa del proprio turno leggerebbe !!!

Il forum vanta piu' di 240 iscritti ma pochi sono in effetti soci.
Mi chiedevo come mai... forse vi basta scambiarvi delle info fra genitori, ma non avete mai pensato quanto sarebbe bello trascorrere un paio di giorni insieme, conoscere altre famiglie nella vostra situazione e a quanto farebbe bene ai vostri figli !!!


Vi chiedo di provare almeno una volta a venire ad uno dei nostri incontri, le attivita' sono sempre strutturate in maniera tale che i ragazzi siano seguiti dagli animatori (ovviamente divisi in fasce d' eta') e i genitori possano partecipare agli incontri con i medici in tutta serenita'.
Ovviamente si aggiungono momenti di svago e convivialita' per tutti e vi posso assicurare che ognuno di noi torna alla propria casa arricchito da questa esperienza a 360 gradi. Provare per credere :D :D :D

con affetto Cinzia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: amici del forum
MessaggioInviato: 24/01/2014, 13:17 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2013, 11:13
Messaggi: 72
grazie Cinzia, io mi sono avvicinata da poco, ma proprio stamani stavo valutando e cercando di capire come ci si iscrive.....

:D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: amici del forum
MessaggioInviato: 24/01/2014, 13:40 
Non connesso

Iscritto il: 12/01/2012, 17:24
Messaggi: 33
;)
per qualsiasi info contattami pure.

a presto
Cinzia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: amici del forum
MessaggioInviato: 27/01/2014, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2012, 22:07
Messaggi: 223
Località: Pordenone
grazie Cinzia
noi nel nostro piccolo abbiamo sempre "pubblicizzato" la vostra iniziativa al Burlo... quella della locandina sarebbe un'ottima idea, la prossima volta che ci rechiamo li ne parleremo con lo staff medico per sentire cosa ne pensano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: amici del forum
MessaggioInviato: 25/02/2014, 11:53 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2013, 11:13
Messaggi: 72
Cara Cinzia, ho con piacere accettato il tuo invito e, da ieri, sono una nuova socia dell'associazione (orgogliosa di esserlo)!

Teneteci la mano lungo la strada che mio figlio e la mia famiglia ci apprestiamo ad intraprendere.

Ciao e buona giornata a tutti

Francesca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: amici del forum
MessaggioInviato: 01/03/2014, 9:00 
Non connesso

Iscritto il: 18/12/2013, 11:13
Messaggi: 72
Ci è arrivato a casa tutto il kit!!! Grazie mille, bellissimo, utile e interessante.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010