www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 28/07/2024, 0:24
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Genotropin Go Quick
MessaggioInviato: 27/01/2016, 14:49 
Non connesso

Iscritto il: 29/09/2015, 16:53
Messaggi: 11
Salve, ieri mi hanno dato il piano terapeutico per mio figlio. Genotropin da 5,3 da somministrare ogni sera. Mi hanno spiegato l' uso della penna e anche i possibili effetti che potrebbero esserci, anche se sono molto rari. Inizieremo anche noi questo percorso. Grazie per il supporto e per l' aiuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Genotropin Go Quick
MessaggioInviato: 28/01/2016, 2:11 
Non connesso

Iscritto il: 14/10/2014, 18:24
Messaggi: 19
Vedrai che questa costante preoccupazione che ti
perseguita ,giorno dopo giorno si attenuera' fino a vivere serenamente con la cura.
Anche la puntura,che ora ti sembrera' una tortura mostruosa, diventerà routine insieme a lavarsi i denti.
Auguri per il tuo percorso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Genotropin Go Quick
MessaggioInviato: 28/01/2016, 18:26 
Non connesso

Iscritto il: 05/02/2014, 0:34
Messaggi: 23
Ciao, io sto facendo Genotropin da 5,3 a giorni alterni, vedrai che non è nulla di che, ogni tanto brucia un pochino, ma il più delle volte non si sente nulla.
Dato che mi hanno consigliato di farla prima di andare a letto, spesso la salto perchè mi addormento sul divano, poi quando mi sveglio (tardissimo) non ho più voglia di farla e rimando al giorno seguente, nel mio caso mi hanno detto che è solo un piccolo peccato veniale....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Genotropin Go Quick
MessaggioInviato: 13/09/2016, 21:25 
Non connesso

Iscritto il: 29/09/2015, 16:53
Messaggi: 11
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Sto continuando il piano terapeutico cn lo stesso farmaco con una piccola dose in più, (dopo il controllo dei 6 mesi), ma ultimamente ho notato che quando inietto l ormone, si forma una pallina proprio dove inserisco l ago, cosa che non è mai capitata prima. Cosa vuol dire? Sarà tempo di cambiare posto? Devo chiamare il policlinico, nel frattempo aspetto una vostra risposta, grazie anticipatamente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010