www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 27/07/2024, 20:35
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' INCREDIBILE COME.......
MessaggioInviato: 11/05/2012, 14:27 
Non connesso

Iscritto il: 24/01/2012, 11:49
Messaggi: 135
Ciao ragazze sono un pò nervosa...ieri per forza di cose ho dovuto dire ad una cugina di mio marito tutto del ns iter e della fine del viaggio con la conclusione.
Per forza di cosa xkè avendo lui una famiglia numerosa quando metti al corrente della cosa la nonna automaticamente lei lo dice alle sorelle e per automatico.. le sorelle alle figlie ecc..ecc..
In breve nonostante parli di mesi di analisi,D.H e ESITO DI DEFICIT GH per tutta risposta ti senti dire "e va beh! ma guardando voi nn è che può essere un gigante,crescerà dopo"ma porca miseria ti sto dicendo che c'è un deficit dichiarato...
Poi ho capito che c'è tanta ignoranza su questo argomento,come se uno andasse dal medico e gli dicesse "mio figlio è basso voglio dargli gli ormoni x farlo diventare 1 metro e 80""certo signora le faccio la ricetta".
Poi ti ritrovi con la loro faccia che dice "gli dai gli ormoni x farlo diventare alto come vorresti"NOOOOOOOOOOOO
Allora inizi a spiegare che nn diventerà 1 metro 80 perchè gli dai gli ormoni ma raggiungerà il suo TARGET GENETICO che altrimenti nn raggiungerebbe se nn integrassi gli ormoni....
Cavolo che nervoso....
Vi è mai capitato di sentirvi giudicati su questa scelta che evete preso??Di sentirvi come se doveste dare delle spiegazioni del perchè avete agito in quel modo?
Mi scuso per lo sfogo ma quando penso a ieri mi innervosisco!!!!
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E' INCREDIBILE COME.......
MessaggioInviato: 13/05/2012, 17:41 
Non connesso

Iscritto il: 01/02/2012, 18:43
Messaggi: 44
ciao rosa ti capisco benissimo.Io x scelta non ho detto nulla che giulia sta facendo la cura ho informato solo i nonni e le maestre xche' non ho voglia di sentire tutti i consigli le sentenze di tutte le xsone che si credono dei sapientoni e non voglio nemmeno sentire discorsi tipo poverina quella bambina ecc ecc,e' una bambina come le altre che ha 1 disfunzione e la sta curando,come ki ha la tiroide il diabete ecc..Ancora ricordo quando abbiamo iniziato i primi giri,tutti a dirmi che era 1mia fissa che lo facevo x puro ego xche' volevo la bambina alta nonostante io e mio marito non fossimo dei giganti(io 1,53 mio marito 177 ma fino a 16 anni 1,50)e io a domandarmi a farmi 1000 paranoie tutte le volte che la bucavano x fargli le analisi,mi sentivo una merda scusa il termine,poi giulia era proprio piccola.Ora sono felice della mia scelta e rifarei tutto,alla faccia di ki vive di pure ignoranza...Un bacio
Laura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E' INCREDIBILE COME.......
MessaggioInviato: 11/07/2012, 16:52 
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2012, 15:09
Messaggi: 1
Salve, ho letto solo ora questo messaggio....
vero, io mi sono pentita moltissimo di essermi confidata con parenti ed "amici" ... ah se potessi tornare indietro !
Beata ignoranza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E' INCREDIBILE COME.......
MessaggioInviato: 14/11/2012, 1:22 
Non connesso

Iscritto il: 03/11/2012, 15:27
Messaggi: 14
a mia mamma 20 anni fa gli venivano dette le stesse cose....crescera da solo dicevano per ignoranza.fortunatamente lei ha avuto la testa dura e cn il suo istinto materno capiva ke doveva fare qualcosa e cosi grazie a lei sono cvresciuto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010