www.afadoc.it

Associazione di famiglie di soggetti con deficit Ormone della Crescita e Sindrome di Turner
Oggi è 01/09/2024, 1:44
Sei un utente nuovo che sta provando e non riesce a registrarsi sul forum?
Il forum di afadoc è costantemente sotto attacco di spam, per questo la registrazione è moderata (nel senso che l'amministratore del forum riceve la notifica della registrazione di un nuovo utente). Prima di attivarlo quindi lo verifica e poi lo attiva. L'unico sistema di verifica attualmente possibile è quello "umano" cioè di cercare di capire se il nome utente e la mail scelti dall'utente in fase di registrazione possano essere veritieri. Per questo se hai richiesto la registrazione è dopo massimo uno/due giorni questa non è stata attivata ti chiediamo di ripetere l'operazione è di cercare di utilizzare un nome utente più semplice e di concetto (es: mario45 - mario.rossi - mario2012 - papadimario - ecc).
Grazie, l'Amministratore del Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nuova
MessaggioInviato: 02/05/2012, 10:06 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
Salve,ho scoperto solo oggi l'esistenza del forum, vi raccontero' in breve la mia storia. Mia figlia Carla e' nata alla 36°settimana(SGA), cresceva poco ma nessuno mi diceva niente, il mio pediatra e i "professori" dicevano che avrebbe recuperato, ho portato spontaneamente mia figlia al policlinico di Palermo all'eta' di 7 e mezzo,a 8 anni abbiamo iniziato la terapia, nn sto qui a dirvi la mia rabbia nei confronti dei pediatri, ma ringrazio Dio di essere andata in un centro meraviglioso dove i medici ti seguono con amore e pazienza, mia figlia in 3 anni e4 mesi ha recuperato24 cm e mezzo, con alti e bassi adesso ha 11 e mezzo ha solo cenni di segni di puberta' speriamo che cio' avvenga il piu' tardi possibile per recuperare . Ho avuto molti momenti di sconforto, ho pianto e ho riso ma se siamo andati avanti lo devo a Carla una bambina speciale, non si e' mai lamentata una sera e spesso e' lei ad incoraggiarmi.Vorrei confrontarmi con voi tuutti specialmente con genitori che hanno figlie con la stessa eta' di mia figlia o chi addirittura ha smesso la terapia quando e con quale esito.Grazie Rita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova
MessaggioInviato: 03/05/2012, 7:49 
Non connesso

Iscritto il: 23/01/2012, 17:10
Messaggi: 69
Ciao e benvenuta. Ho letto i tuoi messaggi sotto la voce ormone della crescita, per cui hai già visto che scriviamo soprattutto lì.
Se ti va, puoi cominciare a leggere un pò le nostre storie, magari individui con chi confrontarti.
Per quanto riguarda la tua specifica domanda, non posso risponderti, ho un maschio di 15 anni, ma ci sono altre mamme che non tarderanno a farsi sentire.
I risultati che hai avuto con la cura sono eccezionali, spero che la tua bambina possa continuare a lungo (e magari mio figlio crescesse così tanto!!).

Un abbraccio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova
MessaggioInviato: 03/05/2012, 14:39 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2012, 9:50
Messaggi: 122
grazie anna


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Per Anna
MessaggioInviato: 09/04/2016, 8:41 
Non connesso

Iscritto il: 16/03/2016, 9:57
Messaggi: 15
Grazie Mille Anna spero di avere almeno un terzo del tuo resultato anche per he mio Figlio ha Gia avuto il famoso spurt ma con eta Ossea indietro 6 mesi .....non so se conta eta ossea o sviluppo puberale comunque vada Varra la pena tentare....spero...Grazie Mille e tanti auguri al tuo bimbo lorella


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010